Masseria San Nicola Savelletri, la cornice perfetta per Kym e James

  /  
7 April 2019

Quando dobbiamo suggerire una venue ai ragazzi che ci chiedono aiuto, proviamo ad immaginare come sarebbe il loro matrimonio in questa o in quella struttura. Quando gli invitati non sono tantissimi e l’evento dev’ essere intimo preferiamo scegliere delle ville, perchè il matrimonio sembri una riunione di famiglia. Abbiamo proposto a Kym e James questa masseria e dopo averla vista se ne sono innamorati!

Masseria San Nicola Savelletri ci sembrava perfetta! Sarebbe stato un matrimonio giovane lontano da casa e con la voglia di mettere insieme famiglia e tanti amici, per questo  serviva una casa confortevole. la masseria avrebbe dato loro la possibilità di vivere all’aperto gli incontri nei giorni precedenti. Tutti avrebbero condiviso spazi in comune come  la piscina ed il giardino; era dunque una soluzione senza troppi formalismi.

Ottimo  cibo, tanta  leggerezza e buona  musica

Kym e James sono stati due sposini discreti, sempre gentili e sempre sorridenti. Erano timidissimi e cercavano di comunicarci la loro voglia di una festa semplice, non troppo sfarzosa. Innamorati della Puglia hanno offerto ai loro ospiti un viaggio nel gusto attraverso il menù preparato da Il Fagiano, ed hanno scelto una band tipica che suonasse brani dell’italia ideale quelli che all’estero tutti canticchiano.

La sposa ha chiesto decori semplici, che fossero stilisticamente affini alla villa. Non avevamo un grosso budget ma non potevamo deluderla, abbiamo deciso di gestire direttamente la decordazione floreale per fare in modo che fosse esattamente come la volevamo. Naturalmente non si può far tutto da sole, e ci siamo fatte aiutare da due grandi amici: Giulia e Sandro, che hanno eseguito alla lettera ciò che avevamo in testa. Il risultato è stato meraviglioso! E lo abbiamo capito guardando le lacrime della sposa quando ha fatto il suo ingresso in giardino. Nulla ci potrebbe ripagare più di questo.

Vi lasciamo alle immagini meravigliose firmate da una deliziosa nuova amica: Cecelina Ph.

Venue: Masseria san Nicola savelletri

Planning design e styling: noi!

#enjoy

 

[easy-image-collage id=5744]

[easy-image-collage id=5747]

[easy-image-collage id=5749]

[easy-image-collage id=5748]

[easy-image-collage id=5750]

bridemaids
Cecelina Ph

[easy-image-collage id=5751]

iconic Fiat 500
Cecelina PH.

[easy-image-collage id=5752]

kym e James

[easy-image-collage id=5753]

[easy-image-collage id=5754]

[easy-image-collage id=5755]

[easy-image-collage id=5756]

Pumo Puglia

WORK WITH ME

Let me know your story