Sempre più sposi sono alla ricerca di una formula che magicamente renda il loro matrimonio speciale ma sopratutto diverso.

Finalmente molti di loro hanno compreso che  la Masseria  può essere il luogo perfetto dove dimenticare per un giorno la vita frenetica delle città e regalare agli ospiti  un giorno di fuga dal mondo e di contatto con la natura.

Wedding in Masseria

Un evento in masseria è sempre diverso, sempre minimal e senza troppi fronzoli, sempre gradito da tutti.  Improvvisamente il matrimonio si trasforma in festa. Le luci, la pietra, il calore del sole, il bagliore della calce infondono serrenità danno un allure diversa alla giornata. Niente più tensione pre wedding, nessun problema insormontabile, nessuna faccia scura. I bimbi  corrono liberi nelle corti, si beve con leggerezza ” tanto non c’è da guidare” e tutto scorre felice fino alle prime lacrime di gioia. Tutto fluisce lento fino ai voti, alle promesse,  ai per sempre. Quelli che magari abbiamo visto scrivere in giardino la mattina, fra la colazione e un tuffo in piscina…

Ogni volta per noi è come se fosse la prima, perchè guardiamo quel giorno attraverso gli occhi dei nostri sposi e interpretiamo le loro visioni sempre diverse.

Una famiglia e tanti amici provenienti dalla Svezia e dall’Australia, un week end lunghissimo fatto di relax, cibo genuino, semplicità e tanto calore.

Olivia e Scott hanno scelto Masseria Potenti , per la loro festa, e per quanto fossero grandi viaggiatori, hanno trovato nella masseria la casa perfetta per il loro evento e con loro tutti i cari..è stata una festa fantastica!

E’ stata una giornata meravigliosa grazie anche alla compagnia di Anna  di @duepuntiwedding,

Alessandro di @Alessandro Pardi Videography

ed il giardino del re  

Olivia e Scott 2016.

#enjoy

Masseria Potenti

[easy-image-collage id=5599]

Ceremony area

[easy-image-collage id=5601]

[easy-image-collage id=5602]

 

The bride
Duepuntiwedding

[easy-image-collage id=5603]

[easy-image-collage id=5604]

bridesmaids and groomsmen

[easy-image-collage id=5605]

wedding ceremony

 

[easy-image-collage id=5606]

[easy-image-collage id=5608]

[easy-image-collage id=5609]

[easy-image-collage id=5610]

[easy-image-collage id=5612]

[easy-image-collage id=5613]

[easy-image-collage id=5615]

 

 

 

Pumo Puglia

WORK WITH ME

Contattaci  e parlaci del tuo sogno