Buon Compleanno Associazione Wedding Planner Puglia!

  /  
13 April 2019

Chi ci segue sicuramente saprà che da qualche mese, insieme alle nostre colleghe pugliesi, abbiamo fondato la prima associazione di wedding planner regionale:

l’Associazione Wedding Planner Puglia 

Ne parliamo adesso perchè in questi giorni festeggiamo il primo compleanno dell’associazione, e ieri abbiamo spento la prima candelina sulla torta. Abbiamo festeggiato durante un open day dedicato alle agenzie di di wedding planneing del territorio, e neturalmente c’ eravamo anche noi.  Ci siamo divertite tra una cooking class e un trattamento  Spa al Melograno. Il Melograno è una bellissima masseria del XVII secolo, elegante  ma lontana dal minimalismo delle più blasonate strutture pugliesi; decisamente più calda, accogliente ed autentica.

Con noi anche Ivano Losito in veste di Fotografo ufficiale

Talea Collection, così si chiama il circuito di queste strutture ricettive di lusso, ci ha poi ospitate per un lunch sul mare alla Peschiera.

Ovviamente per noi un invito a nozze!

Immaginate 20 donne che in realtà nella vita lavorativa sono imprenditrici e concorrenti: cosa vedete?

Ve lo dico io! Una cricca di signore con la voglia di divertirsi, con la voglia di ironizzare  su questa o quella esperienza, brindare ai successi di tutte e condividerne i problemi. Chi pensa che questo mestiere sia il più bello del mondo non ha mai visto l’altra faccia della medaglia: una attività senza orari, un carico di responsabilità per se stessi e per i clienti, la necessità di aggiornarsi continuamente e sopratutto la continua interferenza della cattiva concorrenza. Sempre gli stessi  problemi che attanagliano tutte.

Abbiamo fondato questa associazione perchè insieme vogliamo difendere la categoria, riconoscendo all’interno solo aziende virtuose che possano far crescere la credibilità delle wp PUGLIESI in Puglia. Allo stesso tempo vorremmo che il nostro lavoro fosse regolamentato, riconosciuto dai clienti e anche dalle istituzioni.

La prima comune credenza che tante donne insieme non possano stare, l’abbiamo sfatata! Ora lavoreremo sodo perchè la nostra attività cresca sul territorio ed ottenga riconoscimenti  come  grande canale di promozione della Puglia nel mondo.

Buon compleanno a noi!

Cheers!

-media partner: Domani mi sposo

 

 

cooking class-assowppuglia

chef per un giorno

[easy-image-collage id=5794]

[easy-image-collage id=5796]

 

  GUARDA IL NOSTRO LAVORO

 

CHIEDIMI DI Più